Vendi il tuo immobile

Perché scegliere ReInvest come acquirente del tuo immobile? Perché abbiamo cura di te e del futuro dello spazio che cederai. 

Vendere è più semplice

Se hai già provato a vendere il tuo immobile sai quanto sia difficile trovare un equilibrio fra le tue aspettative, la risposta del mercato e il valore delle offerte ricevute. 

ReInvest cerca immobili da rigenerare. Punta all'acquisto di spazi su cui investire per realizzare appartamenti, opere d'utilità pubblica o soluzioni per le imprese. L'acquirente giusto, anche per un immobile complesso da mettere sul mercato.

Vendere è sicuro

ReInvest non gioca al ribasso ma propone al venditore un'offerta congrua al reale valore dell'immobile. 

La proposta economica è frutto di un attento lavoro di valutazione dell'immobile portato avanti dai nostri consulenti. Un'operazione che garantisce e tutela entrambe le parti, al fine di una transazione sicura senza brutte sorprese.

Vendere senza svendere l'ambiente

Cedere un immobile a chi è pronto a reinvestire per dargli una nuova vita significa contribuire a ridurre la realizzazione di nuove costruzioni.

Favorire il riuso delle cubature esistenti è un gesto dal grande impatto ambientale: si lascia spazio al verde, al paesaggio, alla vita. Un guadagno per chi vende ma soprattutto un guadagno per tutta la comunità. 

Proponi il tuo immobile

Compila il form accanto per inviarci la tua proposta di immobile. Ti contatteremo presto per la valutazione di una persona esperta e competente rispetto al bene da vendere.

Se vuoi conoscere le modalità con cui operiamo, approfondisci nella pagina dedicata.





    Contattaci per parlare del tuo prossimo investimento